I toner delle stampanti sono dei rifiuti speciali che devono essere consegnati in appositi centri di recupero e non possono essere smaltiti come altre tipologie di rifiuti. APM Eco Green offre, soprattutto per i clienti business come aziende pubbliche, un servizio professionale di smaltimento toner grazie alle certificazioni ottenute.
Lo smaltimento dei toner è uno dei servizi più richiesti tra quelli offerti da APM Eco Green. Lavorando a stretto contatto con Enti Pubblici e grandi aziende, clienti che dispongono di grandi uffici in cui sono presenti tantissime stampanti, APM si ritrova a doversi occupare dei toner esausti molto frequentemente.
Solitamente i toner esausti vengono conservati dagli uffici in appositi contenitori, i quali, una volta pieni, vengono caricati dal personale qualificato APM su mezzi autorizzati al trasporto di questa tipologia di rifiuti. Una volta caricati vengono trasportati presso dei centri di recupero autorizzati allo smaltimento di toner esausti. Questo per il cliente vuol dire usufruire di un servizio professionale, sicuro e veloce, grazie al quale non ci si deve preoccupare di nulla.
Grazie al nostro servizio lo smaltimento di questa tipologia di rifiuto non sarà più un problema per aziende e uffici pubblici. APM Eco Green si recherà sul posto, si occuperà del carico di tutti i rifiuti e lo trasporterà presso i centri di recupero, senza nessuno stress per il cliente.
Contattaci al numero verde 800 219 500 oppure invia una richiesta!