SMALTIMENTO RIFIUTI PERICOLOSI

Se si ha la necessità di smaltire rifiuti che vengono contrassegnati come pericolosi, affidarsi ad un’azienda specializzata come APM Eco Green è di fondamentale importanza. Per gestire lo smaltimento rifiuti pericolosi si devono possedere autorizzazioni e certificazioni, oltre a possedere mezzi adatti e personale qualificato.

Smaltimento rifiuti pericolosi: il nostro servizio sicuro e professionale

Per noi di APM Eco Green la sicurezza e la qualità del servizio sono sempre al primo posto. Abbiamo lavorato duramente negli anni per conseguire certificazioni di qualità e autorizzazioni per carico e trasporto di diverse tipologie di rifiuto. Il nostro servizio infatti consiste nel caricare a domicilio i rifiuti pericolosi per poi trasportarli fino ai centri autorizzati.

Smaltimento rifiuti pericolosi

I rifiuti che vengono catalogati come pericolosi sono tantissimi e riguardano prodotti che, appunto, contengono sostanze pericolose per l’ambiente. Quindi prodotti che contengono sostanze inquinanti, come pile, oli esausti e rifiuti di tipo elettronico. Quest’ultimi sono i rifiuti pericolosi che più spesso ci troviamo a smaltire. Lavorando per enti pubblici spesso smaltiamo i rifiuti di grandi uffici, quindi ci occupiamo del carico e del trasporto di computer, televisori, stampanti ecc. Per i nostri clienti privati, invece, smaltiamo molto frequentemente elettrodomestici come lavatrici e frigoriferi. 

Il personale APM è in grado di maneggiare con attenzione questa tipologia di rifiuti, i quali vengono caricati su mezzi autorizzati e predisposti per questa tipologia di spostamenti. In questo modo possiamo garantire un servizio sicuro e professionale ai nostri clienti business e privati. 

Richiedi preventivo

Compila il modulo e fai una richiesta








    Ho letto e accetto i termini e le condizioni

    Contattaci al numero verde 800 219 500 oppure invia una richiesta!

    Richiedi informazioni
    Send via WhatsApp