Lo smaltimento rifiuti ingombranti è uno dei principali servizi di APM Eco Green. Per rifiuti ingombranti si intende tutto ciò che riguarda l’arredamento di casa ed ufficio. Offriamo questo servizio sia a privati che enti pubblici, occupandoci del ritiro e del trasporto presso centro autorizzato.
Il rifiuto ingombrante, codice CER 200307, è un rifiuto residuo di grandi dimensioni che non ha trovato collocazione in altre tipologie di raccolta differenziata; in altre parole è ingombrante il rifiuto che residua da tutte le raccolte differenziate, avente dimensioni unitarie tali da non poter essere conferito all’ordinario sistema di raccolta del secco residuo.
Fanno parte di questa tipologia di rifiuti: armadi, tavoli, mobili vari, divani, poltrone, sedie, reti e strutture dei letti, giocattoli voluminosi, lampadari, biciclette, assi da stiro, zaini e valigie di grandi dimensioni.
Questa tipologia di rifiuti viene prodotta sia da clienti privati che da enti pubblici. Il nostro servizio si occupa del ritiro e del trasporto in centri di recupero autorizzati, quindi il cliente, sia privato che business, non deve preoccuparsi di nulla. Il nostro personale altamente qualificato si reca presso l’abitazione o l’ufficio del cliente, ritira ed eventualmente smonta l’arredo e lo trasporta fino al centro di recupero autorizzato grazie ai nostri mezzi moderni e autorizzati al trasporto di rifiuti.
APM Eco Green è regolarmente iscritta all’Albo Gestori Ambientali ed è in possesso di certificazioni e autorizzazioni necessarie a svolgere questo tipo di servizio. Richiedi subito un preventivo gratuito e approfitta dei prezzi vantaggiosi offerti da APM Eco Green!
Contattaci al numero verde 800 219 500 oppure invia una richiesta!