I rifiuti RAEE, acronimo di Rifiuti di Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche, hanno ormai un’importanza da non sottovalutare. Siamo circondati da prodotti elettronici che negli anni crescono di numero, quindi la produzione di rifiuti di questo genere dovuta all’inutilizzo o al guasto è sempre più costante. APM Eco Green ha tutte le autorizzazioni e le certificazioni per gestire lo smaltimento RAEE
APM offre i propri servizi professionali sia ad aziende sia a privati. Essendo autorizzati al trasporto di rifiuti pericolosi e rifiuti speciali, molti dei clienti sono Enti Pubblici e grandi aziende. Dai privati il servizio che più viene richiesto è quello dello smaltimento RAEE, quindi materiale elettrico ed elettronico, come elettrodomestici di piccole e grandi dimensioni obsoleti o non funzionanti, apparecchiature telefoniche, parti elettriche e materiale informatico.
Negli anni APM ha conseguito diverse certificazioni e autorizzazioni per il trasporto di varie tipologie di rifiuto. I mezzi sono predisposti per questa tipologia di attività e dispongono di sponde idrauliche per il carico della merce e di protezioni per tenere al sicuro i rifiuti durante il trasporto. La forza di APM Eco Green non sono solo i mezzi moderni e autorizzati a queste attività, ma anche il personale altamente qualificato in grado di spostare ed eventualmente smontare tutte le tipologie di rifiuti di cui si occupa l’azienda. Tutti i rifiuti non vengono smaltiti da APM, bensì vengono trasportati presso centri di recupero autorizzati per lo smaltimento.
Contattaci al numero verde 800 219 500 oppure invia una richiesta!